La Diamond League è un trionfo diamanti per l’Italia (e torna a splendere Gimbo), la nostra atletica vola altissimo!

La Diamond League si è conclusa in modo a dir poco splendente per il nostro Paese: diamante per Gianmarco Tamberi nel salto in alto, per Larissa Lapichino nel salto in lungo e per Leonardo Fabbri nel getto del peso. Tre diamanti tutti italiani, che splendono nel cielo di Bruxelles. Finali da brividi per il nostro...

La nostra atletica leggera vola altissimo (in tutti i sensi): alla Diamond League diamante per Gianmarco Tamberi nel salto in alto, per Larissa Lapichino nel salto in lungo e per Lenardo Fabbri nel getto del peso. A Bruxelles il cielo è davvero azzurro!

©Gianmarco Tamberi/Facebook

La Diamond League si è conclusa in modo a dir poco splendente per il nostro Paese: diamante per Gianmarco Tamberi nel salto in alto, per Larissa Lapichino nel salto in lungo e per Leonardo Fabbri nel getto del peso.

Tre diamanti tutti italiani, che splendono nel cielo di Bruxelles. Finali da brividi per il nostro Paese che porta a casa dei risultati incredibili, facendo davvero volare altissimo la nostra atletica.

Gimbo, dopo la delusione delle Olimpiadi Parigini, si è imposto saltando a 2,34 metri, conquistando il terzo diamante in carriera, mentre Larissa Lapichino arriva a toccare 6,80 metri nel salto in lungo e Leonardo Fabbri getta il peso a 22,98 metri, segnando, tra l’altro, il nuovo record italiano e battendo lo statunitense Ryan Crouser, tre-volte campione olimpico.

Leggi anche: Tamberi è arrivato a


Leggi tutto: https://www.greenme.it/salute-e-alimentazione/sport-e-fitness/diamond-league-2024-trionfo-italia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.