La Diamond League è un trionfo diamanti per l’Italia (e torna a splendere Gimbo), la nostra atletica vola altissimo!
La nostra atletica leggera vola altissimo (in tutti i sensi): alla Diamond League diamante per Gianmarco Tamberi nel salto in alto, per Larissa Lapichino nel salto in lungo e per Lenardo Fabbri nel getto del peso. A Bruxelles il cielo è davvero azzurro!
La Diamond League si è conclusa in modo a dir poco splendente per il nostro Paese: diamante per Gianmarco Tamberi nel salto in alto, per Larissa Lapichino nel salto in lungo e per Leonardo Fabbri nel getto del peso.
Tre diamanti tutti italiani, che splendono nel cielo di Bruxelles. Finali da brividi per il nostro Paese che porta a casa dei risultati incredibili, facendo davvero volare altissimo la nostra atletica.
Gimbo, dopo la delusione delle Olimpiadi Parigini, si è imposto saltando a 2,34 metri, conquistando il terzo diamante in carriera, mentre Larissa Lapichino arriva a toccare 6,80 metri nel salto in lungo e Leonardo Fabbri getta il peso a 22,98 metri, segnando, tra l’altro, il nuovo record italiano e battendo lo statunitense Ryan Crouser, tre-volte campione olimpico.
Leggi anche: Tamberi è arrivato a
Leggi tutto: https://www.greenme.it/salute-e-alimentazione/sport-e-fitness/diamond-league-2024-trionfo-italia/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER