La crema pasticcera di Ernst Knam è perfetta ed è senza farina!

La crema pasticcera di Ernst Knam non ha pari! Lucidissima, densa e compatta, al contempo scioglievole, in una parola: perfetta, anzi paradisiaca! Non a caso è uno dei pasticceri più famosi del web e con i suoi consigli preziosi ha aiutato anche me a migliorare le mie preparazioni! A ben pensarci, in cucina, l’ingrediente imprescindibile […] L'articolo La crema pasticcera di Ernst Knam è perfetta ed è senza farina! proviene da Pane e Mortadella.

La crema pasticcera di Ernst Knam non ha pari!

Lucidissima, densa e compatta, al contempo scioglievole, in una parola: perfetta, anzi paradisiaca! Non a caso è uno dei pasticceri più famosi del web e con i suoi consigli preziosi ha aiutato anche me a migliorare le mie preparazioni!

A ben pensarci, in cucina, l’ingrediente imprescindibile è sicuramente l’amore per il buon cibo e per i destinatari dei nostri manicaretti, ma non dobbiamo trascurare che anche la chimica ha un certo rilievo. Se potessimo conoscere la composizione degli alimenti saremmo in grado di scegliere sempre gli abbinamenti migliori. L’esperienza indubbiamente aiuta, ma la conoscenza è imprescindibile e Knam ci fa generosamente dono della sua per indirizzarci verso la riuscita perfetta, come nel caso di questa crema pasticcera che non contiene farina!

Sembra incredibile, vero?! Ma non lo è! Scopriamo insieme cosa utilizza e come dosa ogni singolo elemento per un risultato di alta pasticceria!

Mettiamoci al lavoro e seguiamo i suoi consigli! Non falliremo più!

La crema pasticcera di Ernst Knam: ingredienti e preparazione

Per questa rietta Ernst Knam suggerisce di utilizzare:

340 grammi di latte intero, fresco;80 grammi di tuorli d’uovo;60 grammi di zucchero semolato;20 grammi di amido di mais;10 grammi di amido di riso;un baccello di


Leggi tutto: https://paneemortadella.it/la-crema-pasticcera-di-ernst-knam-e-perfetta-ed-e-senza-farina/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.