La Commissione Ue presenterà una proposta di legge sui rimpatri nei primi mesi del 2025 con la nuova definizione di «Paese sicuro»

Ad annunciarlo è stata la presidente von der Leyen in un incontro informale con la premier Meloni a margine del Consiglio Europeo L'articolo La Commissione Ue presenterà una proposta di legge sui rimpatri nei primi mesi del 2025 con la nuova definizione di «Paese sicuro» proviene da Open.

Ad annunciarlo è stata la presidente von der Leyen in un incontro informale con la premier Meloni a margine del Consiglio Europeo

La proposta di legge sui rimpatri della Commissione europea arriverà nei primi mesi del 2025. Dopo le anticipazioni che vedevano l’esecutivo europeo al lavoro per accontentare i capi di Stato più duri nei confronti del fenomeno migratorio, a confermarlo oggi è stata la presidente della Commissione Europea Ursula von der Leyen nel corso di un incontro informale organizzato a margine del Consiglio Europeo dalla premier Giorgia Meloni e dai suoi omologhi di Danimarca – Mette Frederiksen – e Paesi Bassi – Dick Schoof. La riunione è stata organizzata per discutere di «strategie innovative nella gestione del fenomeno migratorio».


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/12/19/commissione-ue-proposta-legge-rimpatri-paese-sicuro-definizione/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.