La caccia al tesoro degli Agnelli nei paradisi fiscali

L'inchiesta di Torino mette il naso nei conti dell'Avvocato: 14 documenti decisivi L'articolo La caccia al tesoro degli Agnelli nei paradisi fiscali proviene da Open.

Ci sono 14 documenti che potrebbero essere decisivi nell’indagine sulla famiglia Agnelli. Sono elencati nel decreto di perquisizione firmato dal procuratore aggiunto Marco Gianoglio e dai pubblici ministeri Mario Bendoni e Giulia Marchetti. Ovvero i pm che coordinano le indagini del nucleo di polizia economico finanziaria di Torino della Guardia di Finanza. Nell’inchiesta, nata da una denuncia della madre Margherita, è indagato John Elkann, presidente di Exor. Insieme a lui Gianluca Ferrero, commercialista di famiglia e presidente della Juventus, e Urs Robert von Gruenigen, il notaio svizzero incaricato dell’amministrazione del patrimonio di Marella e dell’esecuzione testamentaria. Cosa cercano i giudici?

I conti dell’Avvocato

I giudici danno la caccia ai beni delle società nei paradisi fiscali. Il Giornale spiega oggi che l’indagine


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/02/14/torino-inchiesta-agnelli-paradisi-fiscali/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.