La bocciatura, i problemi psichici, la premeditazione: perché lo studente dell’Enaip ha accoltellato la prof di Varese

Sara Campiglio è stata colpita per vendetta. Anche se la famiglia aveva vinto il ricorso sulla bocciatura
L'articolo La bocciatura, i problemi psichici, la premeditazione: perché lo studente dell’Enaip ha accoltellato la prof di Varese proviene da Open.

Sara Campiglio, l’insegnante del centro di formazione professionale Enaip di Varese accoltellata da uno studente 17enne, è stata aggredita per vendetta. Per questo secondo i familiari della professoressa il ragazzo «voleva uccidere». All’origine di tutto una bocciatura. Nei confronti della quale la famiglia del ragazzo aveva anche fatto ricorso. Dando vita a una sua revisione e concedendogli la possibilità di concludere il triennio di formazione. Per questo adesso la posizione del 17enne si aggrava. La procura dei minori gli contesta i futili motivi, ma anche la premeditazione. Perché il ragazzo si sarebbe informato per avere la certezza che lunedì 5 febbraio la professoressa fosse a scuola.

L’ossessione

Il 17enne ha problemi psichici certificati. Nonostante il ricorso vinto, aveva astio nei


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/02/07/varerse-sara-campiglio-prof-accoltellamento-perche/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.