giovedì, Gennaio 29, 2026
HomeCultura e LifestyleLa beauty routine detox da seguire dopo le feste

La beauty routine detox da seguire dopo le feste

Finite le feste, probabilmente ci ritroviamo non solo con qualche chiletto in più, ma anche con viso, pelle e capelli spenti e sciupati dagli eccessi.

I cibi grassi e zuccherini possono lasciare il segno

Quando mangiamo (e beviamo) in maniera sregolata infatti, non forniamo i corretti nutrienti al nostro corpo, e questo si ripercuote sulla salute e l’aspetto di pelle e capelli. Troppe pietanze ricche di grassi e zuccheri possono favorire l’aumento della produzione sebacea, che traduce in pelle impura e capelli grassi.

Il consumo di alcol e magari anche di tabacco poi, oltre ad appesantire il fegato, possono procurare disidratazione e grigiore. Nemmeno fare le ore piccole giova al nostro aspetto -causando occhiaie e gonfiore del viso.

Sgarrare è umano (e quasi doveroso). E rimediare si può

Non dovremmo però sentirci in colpa: è normale sgarrare sotto le feste. You only live once, dicono. Per di più, seguendo i nostri consigli, potrete recuperare purezza, luminosità ed equilibrio in men che non si dica.

Ora che le feste sono finite, possiamo disintossicarci, nutrirci correttamente, e rigenerarci, e questo non si applica solo alla dieta alimentare, ma


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/gallery/la-beauty-routine-detox-da-seguire-dopo-le-feste


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments