Kurt Russell, l’attore, rivela pubblicamente la sua storia con gli UFO!
Il 13 marzo 1997, uno degli avvistamenti di Ufo più importanti e ben documentati di tutti i tempi ha avuto luogo nei cieli degli Stati Uniti.
Questo fenomeno, noto come Luci di Phoenix, ha visto formazioni luminose di varie descrizioni, solitamente a forma di V, che attraversavano il cielo notturno tra gli Stati del Nevada e dell’Arizona, con un’enfasi particolare sulla città di Phoenix, la capitale dell’Arizona. Circa 20.000 persone hanno testimoniato questa formazione di luci bizzarre sopra la città durante la notte.
Kurt Russell e la sua testimonianza sulle Luci di Phoenix
Uno dei primi a denunciare il fenomeno alle autorità fu l’attore Kurt Russell. Durante un’intervista promozionale per il film Guardiani della Galassia Vol. 2, Russell ha casualmente rivelato che uno dei piloti aveva denunciato le Luci di Phoenix.
In un’altra intervista, l’attore ha raccontato di essere stato in volo con suo figlio Oliver per visitare la sua fidanzata, quando si sono avvicinati a sei luci sopra un aeroporto a forma di V. Oliver gli ha chiesto che cosa fossero quelle luci, e Kurt ha risposto
Leggi tutto: https://ufoalieni.it/kurt-russell-rivela-pubblicamente-la-sua-storia-con-gli-ufo/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER