Kate Middleton regina di stile pentita: il look che non avrebbe dovuto indossare
Se c’è una cosa su cui non si può essere in disaccordo è che Kate Middleton, ben prima di essere un passo più vicina al ruolo effettivo di Regina d’Inghilterra, era già un’ineguagliabile regina di stile.
Ogni look di Kate, infatti, da sempre suscita il placet del mondo, compreso quello delle fashioniste più attente. Eppure, esiste un outfit, tra l’altro molto amato dai più, di cui la Principessa del Galles si è – con il senno di poi – pentita.
Si tratta di un look indossato durante un evento informale ma importante e, più di preciso, risalente al Natale di tre anni fa, l’ultimo in cui l’intera Famiglia si è riunita.
Kate Middleton: il look che non avrebbe dovuto indossare
Mentre il mondo è ancora incantato dallo splendido abito verde speranza che Kate Middleton ha indossato per il green carpet degli Earthshot Prize Awards 2022 tenutosi a Boston, da Oltremanica arriva la notizia che la futura Regina d’Inghilterra non va per nulla fiera di uno dei suoi look indossati negli ultimi anni.
Secondo fonti vicine a Kate, infatti, di recente la Principessa di Galles (e regina di stile) ha ammesso candidamente di essersi pentita di uno dei suoi outfit.
Il look che, con il senno di poi, Kate non avrebbe indossato è quello del Natale 2019 e, in particolare, quello che portava durante la consueta passeggiata del 25 dicembre che la Famiglia Reale fa verso la Chiesa di Santa Maria Maddalena di Sandringham.
In quell’occasione Kate indossava un cappotto grigio di Catherine Walker e un cappello verde bosco en pendant con borsa e tacchi. Il look nei colori era matchato con quello della piccola Charlotte in total green.
Ma cosa c’era
Leggi tutto: https://dilei.it/reali/kate-middleton-il-look-che-non-avrebbe-dovuto-indossare/1207639/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER