Kate Middleton, principessa di onde e semi-raccolti
Nemmeno il vento freddo di Boston è riuscito a scomporre la sua chioma. Kate Middleton, in queste ore oltreoceano insieme al marito William per partecipare alla cerimonia dell’Earthshot Prize, ancora una volta è apparsa impeccabile, alternando, in questi tre giorni di visite ufficiali, immancabili onde a styling più rigorosi.
Proprio come quello sfoggiato al suo arrivo, una piega liscia morbida, solo appena movimentata sulle lunghezze, e caratterizzata da una riga laterale.
L’arrivo di Kate Middleton a Boston
Chris Jackson/Getty Images
Un hair look pulito, essenziale, che ben si sposava col suo completo formale di giacca e pantalone, e che la Principessa del Galles ha mantenuto nel successivo incontro con il governatore del Massachusetts Maura Healey e il sindaco Michelle Wu nonostante il cambio d’abito. A spiccare sotto la luce dei riflettori il suo castano dorato, che incorniciava e valorizzava ancora di più il suo viso.
Kate Middleton
Samir Hussein
Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/kate-middeton-capelli-acconciature-onde-semi-raccolti-tour-usa
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER