Kate Middleton, 10 valide alternative agli orecchini indossati a Sandringham (e già sold out)
Kate Middleton indossa spesso, d’altro canto, bijoux accessibili anche a chi non ha un fondo fiduciario. Come le monachelle in argento placcato oro e onice firmate Monica Vinader da 125 sterline, che decoravano i lobi reali anche al Chelsea Flower Show a Londra nel 2019. Il verde, lo avrete notato, è il leitmotiv del guardaroba principesco: la duchessa ama in particolare le sfumature smeraldo che virano all’azzurro.
Non c’è da sorprendersi, quindi, che anche i suoi gioielli siano scelti in pendant, decorati da pietre e cristalli che mixano le due nuances. In attesa che gli orecchini indossati a Sandringham tornino disponibili per l’acquisto on-line – cosa che siamo sicurai accadrà al più presto vista la popolarità del modello – nella gallery qui sotto trovate dieci modelli molto simili all’originale. Scintillanti, con pietre colorate e soprattutto dal costo budget friendly, proprio come i preferiti della principessa di Galles.
Altre storie di Vanity Fair che ti potrebbero interessare:
– William e Kate, il look matchy-matchy dei principi di Galles
– Kate Middleton e lo spirito di Natale: maglione, decorazioni e
Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/gallery/10-orecchini-come-kate-middleton
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER