Jujutsu Kaisen: la copertina del volume 22 è dedicata a Maki e a una drammatica promessa [SPOILER]
Sono tre le opere di punta di Shonen Jump attualmente in corso di pubblicazione: One Piece Di Eiichiro Oda, Chainsaw Man di Tatsuki Fujimoto e My Hero Academia di Kōhei Horikoshi. Non dimentichiamoci poi di Jujutsu Kaisen – Sorcery Fight, una delle maggiori sorprese nel panorama manga degli ultimi 5 anni.
Scritto e illustrato da Gege Akutami, Jujutsu Kaisen viene pubblicato su Weekly Shonen Jump da aprile 2018. In quasi 4 anni di serializzazione, l’opera di Akutami ha raggiunto la bellezza di 212 capitoli, raccolti in 21 volumi (editi in Italia da Panini). Un manga che ha riscosso un buon successo in Giappone e che si appresta a concludersi in questo 2023.
Visto il vicino epilogo, l’hype dei fan è alle stelle, grazie anche all’arrivo della seconda stagione nell’anime la prossima estate. Serie animata a parte, il manga sta per vedere l’arrivo del 22º tankobon, previsto nel Sol Levante per il 3 marzo. Poche ore fa è stata svelata la copertina, che accontenterà di sicuro i fan di Maki Zenin.
La prima copertina di Jujutsu Kaisen dedicata a Maki
Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/03/jujutsu-kaisen-volume-22-maki/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER