Jim Carrey, che fine ha fatto: la depressione e l’addio al cinema

Da attore eclettico all’oblio, che fine ha fatto Jim Carrey: dal fantasma della depressione all’annuncio di un possibile addio al cinema. Lo abbiamo conosciuto in The Mask, Ace Ventura, o…
L'articolo Jim Carrey, che fine ha fatto: la depressione e l’addio al cinema proviene da Ultimaparola.com.

Da attore eclettico all’oblio, che fine ha fatto Jim Carrey: dal fantasma della depressione all’annuncio di un possibile addio al cinema.

Jim Carrey (Instagram) – Ultimaparola.com

Lo abbiamo conosciuto in The Mask, Ace Ventura, o come Truman o Lloyd, ma anche come Joel Barish, protagonista di Eternal sunshine of the spotless mind, acclamatissimo film di Michel Gondry che in Italia tra tante polemiche è stato tradotto con il titolo “Se mi lasci ti cancello”. Lui è Jim Carrey, sette candidature ai Golden Globe, tra i più amati e controversi divi di Hollywood.

Ultimamente, lo abbiamo visto recitare il ruolo di Dr. Ivo “Eggman” Robotnik nei due episodi della saga di Sonic, trasposizione cinematografica del notissimo personaggio dei videogames della Sega. Ma dietro quel ruolo così sopra le righe, si nasconde un malessere che lo ha spinto a fare dichiarazioni anche molto importanti.

La scelta di Jim Carrey: perché si vuole ritirare dalle scene Jim Carrey (screenshot video) – Ultimaparola.com

In un’intervista ad Access Hollywood, ad aprile 2022 e proprio alla vigilia dell’uscita del secondo capitolo della saga di Sonic, Jim Carrey si era lasciato


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2023/01/03/jim-carrey-che-fine-ha-fatto-depressione-addio-cinema/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.