
Jessie J dopo l’intervento: “Il cancro è scomparso, ma ho paura”
La cantante ha aggiornato i fan sulle sue condizioni dopo l’intervento al seno, spiegando che il cancro se ne sia andato completamente. Jessie J è stata da poco operata al seno a causa di un tumore. La cantante ha così deciso di aggiornare i fan sulle sue condizioni di salute e cercato di rassicurarli. Tuttavia, … Continued
La cantante ha aggiornato i fan sulle sue condizioni dopo l’intervento al seno, spiegando che il cancro se ne sia andato completamente.
Jessie J è stata da poco operata al seno a causa di un tumore. La cantante ha così deciso di aggiornare i fan sulle sue condizioni di salute e cercato di rassicurarli. Tuttavia, ha colto l’occasione per esternare le sue emozioni sfogandosi, dichiarando di aver paura nonostante il cancro non ci sia più.
Le parole di Jessie J
I fan di Jessie J erano in attesa di notizie da parte della cantante. Per questo motivo, l’artista ha voluto aggiornarli, spiegando come sia andato l’intervento e quali siano ora le sue paure. Infatti, tra le parole rilasciate dalla cantante si legge che “il cancro è scomparso del tutto“. Una bellissima notizia cui ha voluto aggiungere un po’ di ironia, tant’è vero che ha aggiunto: “Posso guardare Love Island senza sensi di colpa. Riesco a riposare e a parlare con gli amici più che mai“.
Eppure, oltre agli aspetti positivi, la cantante ha rivelato di
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/jessie-j-tumore-seno-intervento/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER