Jennifer Lopez e Ben Affleck si dicono addio: l’accordo di divorzio
Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno raggiunto un accordo per il divorzio: ecco tutti i dettagli sul suo contenuto.
Il divorzio tra Jennifer Lopez e Ben Affleck è ufficiale. Dopo due anni di matrimonio le due celebrità si dicono addio ed hanno già trovato un accordo di divorzio per la divisione di beni e proprietà condivise. La notizia è stata confidata a Tmz da una fonte anonima vicina alla coppia: scopriamo tutti i dettagli!
Jennifer Lopez e Ben Affleck: l’accordo di divorzio
Secondo quanto riportato da Tmz JLo e Affleck usciranno dal matrimonio ciascuno con ciò che ha acquistato individualmente nel corso degli ultimi due anni. Oggetto di discussione anche i proventi derivanti dalle rispettive attività lavorative delle due super star.
Anche sul punto, però, sembra che che i due abbiano raggiunto un’intesa: hanno infatti deciso di mantenere separati i patrimoni, continuando a gestire autonomamente i guadagni delle proprie carriere. Ben, in particolare, manterrà la sua quota nella società di produzione Artists Equity creata nel 2022 insieme a Matt Damon, 4 mesi dopo aver sposato Jennifer.
Jennifer Lopez e Ben
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/jennifer-lopez-e-ben-affleck-si-dicono-addio-laccordo-di-divorzio/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER