Jaguar Land Rover, Thierry Bolloré si dimette da amministratore delegato
Le dimissioni saranno effettive dal 31 dicembre
Cambio al vertice del Gruppo Jaguar Land Rover. Infatti, Thierry Bolloré, attuale amministratore delegato, ha annunciato le sue dimissioni che diventeranno effettive il 31 dicembre. Il motivo di questa decisione? A quanto pare si tratterebbe di motivi personali. Non sono state comunicate ufficialmente altre motivazioni dell’addio del manager al Gruppo inglese.
Sulle sue dimissioni, Bolloré ha dichiarato:
Sono immensamente orgoglioso di ciò che abbiamo raggiunto insieme in Jaguar Land Rover negli ultimi due anni. La trasformazione e l’accelerazione dell’azienda verso un futuro sostenibile e redditizio è in corso a grande velocità. Vorrei ringraziare l’intero team per la sua dedizione e passione e auguro a tutta l’organizzazione il meglio per il futuro.
Che succede, adesso? Per il momento, il ruolo di amministratore delegato sarà ricoperto ad interim da Adrian Mardell, attuale direttore finanziario e da tre anni componente del comitato esecutivo del Gruppo inglese. Mardell lavora in Jaguar Land Rover da ben 32 anni.
Bolloré era arrivato nel 2020 in Jaguar Land Rover per rilanciare il Gruppo inglese che era stato fortemente penalizzato dalle conseguenze dello scoppio della pandemia. Il
Leggi tutto: https://www.hdmotori.it/land-rover/articoli/n563339/thierry-bollore-dimissioni-jaguar-land-rover/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER