Ius scholae, Tajani insiste: «Nessun passo indietro, ho dato mandato ai gruppi. Salvini? Io non dico niente su Quota 41»
«Vincolo di governo è votare insieme in parlamento. Non possiamo regalare il voto dei nuovi italiani alla sinistra», ha detto il vicepremier durante un evento di "Affari italiani"
L'articolo Ius scholae, Tajani insiste: «Nessun passo indietro, ho dato mandato ai gruppi. Salvini? Io non dico niente su Quota 41» proviene da Open.
«Nessun passo indietro» sullo Ius scholae: parola di Antonio Tajani. Durante l’evento “La Piazza”, organizzato dal quotidiano Affaritaliani.it, in corso a Ceglie Messapica, il vicepremier e ministro degli Esteri è tornato a parlare della questione che da mesi infiamma la maggioranza (e non solo). «Io non faccio nessuna marcia indietro», ha detto il leader di Forza Italia. «La sullo ius scholae è una scelta di buon senso – ha aggiunto -. Ho dato mandato ai gruppi di fare uno studio sulla questione della cittadinanza e sulle normative e orientare una proposta di legge. E prima di presentare una proposta in Parlamento la presenterò alla maggioranza perché un centrodestra moderno deve porsi questo problema».
La querelle politica era cominciata con la
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/08/31/ius-scholae-tajani-nessun-passo-indietro-salvini-quota-41/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER