Investita mentre attraversa la strada: morta 49enne

Una regista di grandi eventi e aveva fondato l'agenzia Live Comunication, a Roma una donna 49enne viene investita mentre attraversa la strada: è morta Leggi tutto Investita mentre attraversa la strada: morta 49enne su Notizie.it.

Investita mentre attraversa la strada: morta una 49enne di Roma.

Dopo venti re di agonia in ospedale la povera Gaia Burba si è arresa e se n’è andata. Da quanto si apprende la donna era stata investita intorno alle 20.30 sul lungotevere nei pressi di piazza Gentile da Fabriano, vicino allo stadio Olimpico. Gaia era di ritorno a casa quando una Fiat Punto guidata da un 69enne l’aveva centrata.

Investita mentre attraversa la strada

L’uomo era risultato negativo all’alcol test e le condizioni della 49enne erano apparse subito molto gravi.

L’ambulanza dell’Ares 118 sopraggiunta l’aveva perciò trasportata a razzo presso il pronto soccorso del vicino Policlinico Gemelli di Roma. Purtroppo Gaia non ce l’ha fatta ed è morta nelle prime ore del mattino. 

Una regista di grandi eventi

Ma chi era la vittima? Gaia Burba era una regista di grandi eventi e aveva fondato l’agenzia Live Comunication. Dal canto loro i poliziotti del II Gruppo Parioli hanno accertato che la 49enne è stata la donna è stata investita mentre attraversava le strisce pedonali.

Il conducente, secondo le


Leggi tutto: https://www.notizie.it/investita-mentre-attraversa-la-strada-morta-49enne/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.