<meta property="og:image:width" content="900"/> <meta property="og:image:height" content="492"/> Investe una donna e scappa: arrestato pirata della strada | La Città News

Investe una donna e scappa: arrestato pirata della strada

I Carabinieri hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di un 25enne di Ciampino, che ha investito una donna ed è scappato.
Leggi tutto Investe una donna e scappa: arrestato pirata della strada su Notizie.it.

Un ragazzo di 25 anni di Ciampino ha investito una 19enne e poi è scappato.

I Carabinieri hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare nei suoi confronti. 

Investe una donna e scappa: arrestato pirata della strada

I carabinieri della Compagnia di Castel Gandolfo hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di un ragazzo di 25 anni, di Ciampino, con precedenti specifici. L’uomo è ritenuto il responsabile dell’investimento di una 19enne, con mancato soccorso.

La giovane, ancora ricoverata in ospedale per le gravi ferite riportate, intorno all’una e mezza del 12 novembre, uscendo dal proprio turno di lavoro da un lcoale di Ciampino, è stata investita da una Smart a forte velocità. Dopo l’impatto, il conducente è scappato in direzione via dei Laghi, senza prestare soccorso. La donna è stata soccorsa dai passanti e portata d’urgenza in ospedale. 

Le indagini sull’incidente

Dopo aver acquisito testimonianze e filmati di videosorveglianza, gli agenti sono riusciti a risalire al modello dell’auto, ricostruendo il percorso effettuato dopo l’investimento.

Hanno trovato l’auto parcheggiata sotto casa del ragazzo, con parti della carrozzeria danneggiate. Al


Leggi tutto: https://www.notizie.it/investe-una-donna-e-scappa-arrestato-pirata-della-strada/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.