Inondazioni in Texas: sono circa 50 le vittime, di cui 15 bambini. Si cercano ancora 27 ragazze di un campo estivo

Tutto è accaduto più in fretta di quanto chiunque potesse prevedere. È bastata un’ora per spazzare via case, strade e causare la morte di decine di persone. Fino a giovedì la situazione sembrava sotto controllo, ma nelle prime ore del mattino di venerdì il tempo ha cominciato a cambiare repentinamente. PLEASE PRAY For More Miracles...

Tutto è accaduto più in fretta di quanto chiunque potesse prevedere. È bastata un’ora per spazzare via case, strade e causare la morte di decine di persone. Fino a giovedì la situazione sembrava sotto controllo, ma nelle prime ore del mattino di venerdì il tempo ha cominciato a cambiare repentinamente.

PLEASE PRAY For More Miracles In Texas.
Many Little Girls Still Missing From Camp Mystic Where Flooding Inundated The Girls Camp Over Just 45 Minutes…
At Least 13 Little Girls Already Confirmed Dead.
20+ Still Missing.
Search & Rescue Ongoing! pic.twitter.com/n43mMcNCEv

— John Basham (@JohnBasham) July 5, 2025

Nessuno era stato avvertito, nessuna previsione aveva annunciato una simile catastrofe. La gente dormiva tranquilla nelle proprie abitazioni, i campeggiatori si godevano la quiete lungo le rive del fiume, ignari del pericolo imminente.

This video of the Guadalupe was shot in Kerrville, Tx from the Center Bridge. Watch how fast these flood waters were traveling & washing everything in front of it out.
It goes from low & barley flowing to over the top of the bridge in around 35 minutes.
I sped the video up


Leggi tutto: https://www.greenme.it/ambiente/inondazioni-texas-circa-cinquanta-vittime/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.