“Influenza: 375mila casi in 7 giorni e i tre sintomi da monitorare attentamente”

L’influenza stagionale colpisce l’Italia: sintomi da tenere d’occhio L’arrivo dell’autunno porta con sé l’influenza stagionale Con l’arrivo dell’autunno, l’influenza stagionale sta facendo il suo ritorno in Italia. Le temperature più basse e le difese immunitarie indebolite rendono il nostro corpo più suscettibile alle infezioni e alle malattie. Centinaia di migliaia di italiani si trovano già […] L'articolo “Influenza: 375mila casi in 7 giorni e i tre sintomi da monitorare attentamente” proviene da Avvisatore.

L’influenza stagionale colpisce l’Italia: sintomi da tenere d’occhio

L’arrivo dell’autunno porta con sé l’influenza stagionale

Con l’arrivo dell’autunno, l’influenza stagionale sta facendo il suo ritorno in Italia. Le temperature più basse e le difese immunitarie indebolite rendono il nostro corpo più suscettibile alle infezioni e alle malattie. Centinaia di migliaia di italiani si trovano già alle prese con i sintomi influenzali, che quest’anno sembrano essere particolarmente intensi.

Luciano Ligabue costretto ad annullare concerti a causa dell’influenza

L’influenza non risparmia nessuno, nemmeno i personaggi famosi. Il cantante Luciano Ligabue è stato costretto ad annullare i suoi concerti a Roma ed Eboli a causa di una brutta sindrome influenzale. Questo dimostra quanto sia importante prendere sul serio i sintomi e cercare cure adeguate.

I sintomi dell’influenza stagionale


Leggi tutto: https://www.avvisatore.it/influenza-375mila-casi-in-7-giorni-e-i-tre-sintomi-da-monitorare-attentamente


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.