Indagine social su irregolarità shop online Chiara Ferragni: la testimonianza di una cliente delusa su Tiktok
Scandalo Balocco: il popolo dei social indaga sullo shop online Chiara Ferragni Dopo lo scandalo Balocco, il mondo…
L'articolo Indagine social su irregolarità shop online Chiara Ferragni: la testimonianza di una cliente delusa su Tiktok proviene da Avvisatore.
Scandalo Balocco: il popolo dei social indaga sullo shop online Chiara Ferragni
Dopo lo scandalo Balocco, il mondo dei social è in fermento per un’indagine volta a smascherare le presunte irregolarità avvenute sullo shop online di Chiara Ferragni. Su Tiktok, Irene Cadoni, una cliente sarda, ha raccontato la sua esperienza dopo aver effettuato un acquisto sul sito ufficiale del brand Chiara Ferragni. Nonostante abbia completato un acquisto il 26 novembre, ad oggi non avrebbe ricevuto nulla. Il suo commento sarcastico su Tiktok è emblematico: “Grazie Chiara Ferragni Brand, grazie anche per l’ottima assistenza clienti”. Questo reclamo mette in luce una brutta vicenda che toglie ulteriore credibilità a Chiara Ferragni, rendendo la sua immagine decisamente disastrosa.
La testimonianza di Irene Cadoni
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER