
Incoronata Boccia: «Far ascoltare a una donna che sta per abortire il battito del cuore non è crudele»
La vicedirettrice del Tg1 sotto attacco: voglio parlare liberamente
L'articolo Incoronata Boccia: «Far ascoltare a una donna che sta per abortire il battito del cuore non è crudele» proviene da Open.
La vicedirettrice del Tg1 Incoronata Boccia è finita nelle polemiche perché ha detto che l’aborto è un delitto e non un delitto nella trasmissione Che sarà di Serena Bortone. Oggi con il Giornale replica alle accuse: «Siccome sono una persona libera e sposo il pensiero di Papa Francesco quando dice che “i cristiani che non hanno coraggio sono cristiani inutili”, penso che si debba avere il coraggio di esprimere le proprie convinzioni liberamente. Vale per tutti, non solo per i cristiani», esordisce nel colloquio con Hoara Borselli. E poi: «Io non entro nel merito della 194. Penso che sia giusto applicarla nella sua interezza. Anche nell’articolo 2».
Nessuna condannato
Boccia dice che non condanna le donne che abortiscono: «Non c’è nessun
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/04/22/incoronata-boccia-aborto-battito-cuore-feto/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER