Incidente sul lavoro ad Asti, 73enne muore dopo essere stato colpito dal pezzo di un macchinario

Un gravissimo incidente sul lavoro si è consumato ad Asti, un 73enne è morto dopo essere stato colpito dalla coclea di un macchinario. Leggi tutto Incidente sul lavoro ad Asti, 73enne muore dopo essere stato colpito dal pezzo di un macchinario su Notizie.it.

Argomenti trattati

Un uomo di 73 anni, Felice Rossi, è rimasto vittima di un incidente sul lavoro, che è avvenuto ad Asti, in Piemonte, nella mattinata di domenica 12 febbraio 2023.

Ecco tutti i dettagli su questa tragica vicenda.

Incidente sul lavoro ad Asti, morto un uomo di 73 anni: i dettagli

Un nuovo incidente sul lavoro in Italia, questa volta è accaduto ad Asti, in Piemonte e più precisamente in località Variglie.

La vittima di questo drammatico incidente è Felice Rossi, un uomo di 73 anni, che è stato colpito dalla coclea di un macchinario per il trasporto delle nocciole.

La dinamica dell’incidente che ha spezzato la vita del 73enne: ecco cosa sappiamo

L’incidente che ha spezzato la vita di Felice Rossi si è consumato nella mattinata di domenica 12 febbraio 2023, all’interno dell’area di un’azienda agricola che si occupa di lavorazione di nocciole ed è situata in località Variglie, una frazione di Asti.

Secondo quanto emerso dalle prime informazioni trapelate sulla vicenda, l’uomo stava utilizzando un trasportatore a coclea per la lavorazione delle nocciole, quando improvvisamente un


Leggi tutto: https://www.notizie.it/incidente-sul-lavoro-ad-asti-73enne-muore-dopo-essere-stato-colpito-dal-pezzo-di-un-macchinario/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.