
Incidente nel casertano: un morto e tre feriti
É di una giovane deceduta e tre ragazzi feriti il bilancio di un incidente avvenuto tra San Marcellino e Casapesenna, in provincia di Caserta.
Leggi tutto Incidente nel casertano: un morto e tre feriti su Notizie.it.
Grave incidente nel casertano: il conducente di una Fiat 500 ha perso il controllo e si è ribaltato.
Morta una 21enne e feriti altri tre giovani a bordo.
Incidente nel casertano: un morto e tre feriti
Una ragazza di 21 anni, Giovanna Vettoliere, è morta in un tragico incidente stradale avvenuto sulla strada provinciale tra San Marcellino e Casapesenna, in provincia di Caserta, nei pressi di una rotonda. Nello schianto sono rimasti feriti gli altri tre giovani che si trovavano nell’abitacolo, anche loro di Casal di Principe.
Stando alle prime ricostruzioni, alla guida della Fiat 500 c’era il fratello 18enne di Giovanna, mentre la ragazza era seduta sul sedile passeggero anteriore; dietro gli altri due ragazzi, di 19 e 17 anni.
Poco prima della rotonda il conducente della vettura avrebbe perso il controllo e l’automobile sarebbe uscita di strada, ribaltandosi. Probabile che la vettura abbia perso aderenza con l’asfalto, reso scivoloso dalla pioggia.
Le parole del sindaco di Casal di Principe
Il sindaco di Casal di Principe, Renato Natale, ha lasciato sui social un messaggio di cordoglio per la
Leggi tutto: https://www.notizie.it/incidente-nel-casertano-un-morto-e-tre-feriti/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER