Incidente in Casilina dove si ribalta un’auto: una donna ferita

La provincia di Frosinone ancora una volta funestata da un sinistro stradale, incidente in Casilina dove si ribalta un'auto: una donna ferita Leggi tutto Incidente in Casilina dove si ribalta un’auto: una donna ferita su Notizie.it.

La provincia di Frosinone è stata funestata dall’ennesimo sinistro su strada nella serara del 22 gennaio, dove si è registrato un tremendo incidente in Casilina con un’auto che si è ribaltata: una donna è rimasta ferita.

Da quanto si apprende in territorio di Paliano la vettura è uscita di strada e sono dovuto intervenire i soccorritori che hanno prestato le prime cure e messo l’area in sicurezza ciascuno per sua competenza.

Incidente in Casilina, donna ferita

I media territoriali spiegano che  c’è stato ancora un terribile incidente stradale sulla via Casilina, in località Castellaccio di Paliano. Secondo la versione offerta dal lancio dell’edizione frusinate de Il Messaggero un’auto “si è ribaltata per cause ora al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Anagni”.

E gli esiti del sinistro avvenuto nella serata del 22 gennaio in provincia di Frosinone? Ancora una volta è il quotidiano romano ad informare sugli stessi: “Nel sinistro una una donna è rimasta ferita. Al momento in cui scriviamo il traffico sulla via Casilina è interrotto in entrambi le direzioni”. 

Soccorritori sul posto con immediatezza

In


Leggi tutto: https://www.notizie.it/incidente-in-casilina-dove-si-ribalta-un-auto-una-donna-ferita/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.