Incidente Casal Palocco, cellulari degli youtuber al setaggio: ipotesi video cancellati
Gli inquirenti sono a lavoro per verificare se sono stati cancellati video utili a ricostruire la dinamica dell’incidente di Casal Palocco.
Leggi tutto Incidente Casal Palocco, cellulari degli youtuber al setaggio: ipotesi video cancellati su Notizie.it.
Gli inquirenti stano lavorando per verificare se sui telefoni degli youtuber che hanno causato l’incidente di Casal Palocco siano stati cancellati dei video che potrebbero essere utili per le indagini.
Cellulari degli youtuber al setaccio dopo l’incidente: ipotesi video cancellati
Gli youtuber a bordo della Lamborghini coinvolta nell’incidente di Casal Palocco, in cui è morto il piccolo Manuel Proietti, potrebbero aver cancellato dai loro telefoni e dalle schede di memoria alcuni video. Questo per il momento è solo un dubbio degli investigatori, che stanno setacciando a fondo i dispositivi sottoposti a sequestro. L’ipotesi, che ancora deve essere verificata, è che siano stati cancellati degli elementi che potrebbero essere utili alle indagini. Secondo quanto ha riportato la Repubblica, si tratterebbe di circa cinquanta video rimossi dal canale YouTube.
Gli inquirenti vogliono recuperare i video caricati e cancellati e quelli non ancora resi pubblici, ma che avrebbero documentato la challenge. Sono convinti di poter trovare degli elementi utili alle indagini, per capire cosa è successo quando Matteo Di Pietro, youtuber 20enne alla guida dell’auto, ha travolto la Smart. I tecnici stanno cercando
Leggi tutto: https://www.notizie.it/cellulari-youtuber-setaccio-dopo-incidente-ipotesi-video-cancellati/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER