<meta property="og:image:width" content="900"/> <meta property="og:image:height" content="506"/> Incidente Belluno, per evitare un cervo si schianta contro un muretto: Alessandro muore a 22 anni | La Città News

Incidente Belluno, per evitare un cervo si schianta contro un muretto: Alessandro muore a 22 anni

Incidente Belluno, per evitare un cervo si schianta contro un muretto: Alessandro muore a 22 annifanpage.it

24 Ottobre 2022

Incidente oggi lungo la SR203 Agordina, in località La Stanga in Comune di Sedico (Belluno): Alessandro Tabaku è morto a 22 anni dopo essere finito contro un muretto per evitare un cervo. Stava andando a lavoro da Luxottica.

4.258 CONDIVISIONI

Incidente mortale all’alba di oggi, lunedì 24 ottobre, lungo la SR203 Agordina, in località La Stanga in Comune di Sedico (Belluno). Un ragazzo di soli 22 anni, Alessandro Tabaku, è morto dopo essersi schiantato contro il muretto di cinta di un’abitazione, per poi rovesciarsi sul prato antistante.

Il 22enne, neolaureato in Economia aziendale all’Università di Cà Foscari, si stava recando al lavoro nella sede agordina di Luxottica, dove era impiegato nel settore Global Business Services EMEA.

Stando a una prima ricostruzione dei fatti, intorno alle 5 di questa mattina il giovane sarebbe uscito fuori strada mentre era alla guida della sua Opel Corsa, per evitare un cervo o un capriolo. L’auto, secondo i rilievi, ha infatti scartato improvvisamente verso sinistra, in un tratto rettilineo. Alcuni automobilisti di passaggio sul luogo dell’incidente pochi istanti dopo hanno confermato la presenza di un ungulato nei pressi della strada. L’animale è stato visto anche dagli agenti e dai soccorritori.

Leggi anche

Shanti muore a 23 anni con eutanasia, era sopravvissuta a un attentato: “Soffriva di depressione”

Sono stati proprio gli altri automobilisti presenti sul post ad allertare i soccorsi. Ma quando i sanitari del 118 sono arrivati non hanno potuto far altro che dichiararne il decesso del giovane che è stato estratto dall’abitacolo della vettura andato completamente distrutto dai vigili

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.