Incidente Belluno, per evitare un cervo si schianta contro un muretto: Alessandro muore a 22 anni

Date:

24 Ottobre 2022

Incidente oggi lungo la SR203 Agordina, in località La Stanga in Comune di Sedico (Belluno): Alessandro Tabaku è morto a 22 anni dopo essere finito contro un muretto per evitare un cervo. Stava andando a lavoro da Luxottica.

4.258 CONDIVISIONI

Incidente mortale all’alba di oggi, lunedì 24 ottobre, lungo la SR203 Agordina, in località La Stanga in Comune di Sedico (Belluno). Un ragazzo di soli 22 anni, Alessandro Tabaku, è morto dopo essersi schiantato contro il muretto di cinta di un’abitazione, per poi rovesciarsi sul prato antistante.

Il 22enne, neolaureato in Economia aziendale all’Università di Cà Foscari, si stava recando al lavoro nella sede agordina di Luxottica, dove era impiegato nel settore Global Business Services EMEA.

Stando a una prima ricostruzione dei fatti, intorno alle 5 di questa mattina il giovane sarebbe uscito fuori strada mentre era alla guida della sua Opel Corsa, per evitare un cervo o un capriolo. L’auto, secondo i rilievi, ha infatti scartato improvvisamente verso sinistra, in un tratto rettilineo. Alcuni automobilisti di passaggio sul luogo dell’incidente pochi istanti dopo hanno confermato la presenza di un ungulato nei pressi della strada. L’animale è stato visto anche dagli agenti e dai soccorritori.

Leggi anche

Shanti muore a 23 anni con eutanasia, era sopravvissuta a un attentato: “Soffriva di depressione”

Sono stati proprio gli altri automobilisti presenti sul post ad allertare i soccorsi. Ma quando i sanitari del 118 sono arrivati non hanno potuto far altro che dichiararne il decesso del giovane che è stato estratto dall’abitacolo della vettura andato completamente distrutto dai vigili

━ more like this

Anguillara Sabazia, il figlio di Federica Torzullo ascoltato dai pm sul papà violento

CIVITAVECCHIA - Il figlio di Federica Torzullo, la donna uccisa a coltellate dal marito Claudio Carlomagno, è stato ascoltato dai pm di Civitavecchia nel pomeriggio di mercoledì 4 febbraio. Un'audizione protetta, alla...

Interni opachi, pareti vive: una scelta che va oltre l’estetica

Ci sono case che, entrando, restituiscono una sensazione difficile da definire con precisione. L’aria sembra meno ferma, le superfici non riflettono la luce in...

Molto l’ex magistrato Corrado Carnevali: è stato procuratore aggiunto a Milano

È morto martedì l’ex magistrato Corrado Carnevali. Bolognese, ha lavorato tanti anni a Milano dove è stato anche procuratore aggiunto della Repubblica. Nella sua carriera è stato sia giudice che pm. Dopo l’omicidio del magistrato Emilio Alessandrini ha indagato sul terrorismo rosso. Per circa venti anni è stato un punto di riferimento della Procura di […] L'articolo Molto l’ex magistrato Corrado Carnevali: è stato procuratore aggiunto a Milano proviene da Il Fatto Quotidiano.

Calenda candidato sindaco di Roma per il centrodestra? Lui risponde così: “C’è la possibilità che conquisti Marte?”

“C’è la possibilità che io conquisti Marte? No, non ho i razzi spaziali“. Con queste parole Carlo Calenda, leader di Azione, ha escluso una sua candidatura a sindaco di Roma, commentando le indiscrezioni circolate nelle ultime ore. “Per essere molto chiari – ha aggiunto – io non mi candiderò a fare il sindaco di Roma, […] L'articolo Calenda candidato sindaco di Roma per il centrodestra? Lui risponde così: “C’è la possibilità che conquisti Marte?” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Minerali critici e terre rare, partnership strategica tra Usa, Ue e Giappone per contrastare lo strapotere cinese

Cinquanta Paesi riuniti a Washington per discutere di minerali critici e della strategia per contrastare il monopolio cinese. Proprio nei minuti in cui Donald Trump e Xi Jinping parlavano al telefono, commentando la “bontà” del loro rapporto e della loro comunicazione. L’incontro, a cui era presente in rappresentanza dell’Italia il ministro degli Esteri Antonio Tajani, […] L'articolo Minerali critici e terre rare, partnership strategica tra Usa, Ue e Giappone per contrastare lo strapotere cinese proviene da Il Fatto Quotidiano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.