
Incidente a Sissa Trecasali, auto nel fosso: morta una 22enne
Sara Loiero, di soli 22 anni, ha perso la vita in un terribile incidente mortale a Sissa Trecasali. La sua auto è finita in un fosso.
Leggi tutto Incidente a Sissa Trecasali, auto nel fosso: morta una 22enne su Notizie.it.
Terribile incidente stradale a Sissa Trecasali, avvenuto nella serata di sabato 18 marzo, poco dopo le 20. Un’auto è finita in un fosso e una 22enne ha perso la vita.
Incidente a Sissa Trecasali, auto nel fosso: morta una 22enne
Nella serata di sabato 18 marzo, poco dopo le ore 20, si è verificato un terribile incidente mortale nel comune di Sissa Trecasali, in direzione Roccabianca. Per cause da accertare, un’auto è finita nel fosso e si è ribaltata mentre percorreva via Cavanna, nella frazione di Borgonovo. Una ragazza di 22 anni, Sara Loiero, è morta dopo il ricovero d’urgenza nel reparto di Rianimazione dell’Ospedale Maggiore di Parma. Il fratello Pasquale, che si trovava in auto insieme a lei, è ricoverato in gravi condizioni. Sul luogo dell’incidente sono arrivate l’automatica di San Secondo e l’ambulanza di San Secondo e Colorno, ma anche i vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia di Fidenza, che hanno effettuato i rilievi.
Incidente a Sissa Trecasali: la dinamica
Secondo le prime informazioni, il conducente del veicolo avrebbe perso il controllo dell’auto, che è finita
Leggi tutto: https://www.notizie.it/incidente-a-sissa-trecasali-auto-nel-fosso-morta-una-22enne/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER




