
Inchiesta ultras, Javier Zanetti all’interrogatorio: «Ferdico mi parlò dei biglietti, ma non ho mai subito minacce e intimidazioni»
Sentito come testimone l'ex capitano interista e ora vicepresidente dell'Inter
L'articolo Inchiesta ultras, Javier Zanetti all’interrogatorio: «Ferdico mi parlò dei biglietti, ma non ho mai subito minacce e intimidazioni» proviene da Open.
Sentito come testimone l’ex capitano interista e ora vicepresidente dell’Inter
«Mi accennò la questione, io ne parlai con la base della dirigenza». A dirlo è Javier Zanetti, ex capitano dell’Inter e ora vicepresidente. La bandiera nerazzurra è stata sentita oggi, 10 ottobre, come testimone dagli investigatori della Squadra mobile nell’ambito dell’inchiesta che ha azzerato con 19 arresti i vertici delle due curve milanesi. Un’indagine coordinata dai pm Paolo Storari e Sara Ombra della Dda e guidata dall’aggiunta Alessandra Dolci e dal procuratore Marcello Viola. Zanetti, come riporta Ansa, conferma di essere stato contattato da uno dei capi della curva nord Marco Ferdico, tra gli arrestati, per avere più biglietti per la finale di Champions del 2023 con il Manchester City.
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/10/10/inchiesta-ultras-zanetti-interrogatorio-ferdico-biglietti-minacce-monitoraggio/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER




