Incendio a Roma in un palazzo in ristrutturazione, una vittima e diversi feriti: “Sentito un boato tremendo”

In un palazzo in ristrutturazione a Roma, è scoppiato un violento incendio che avrebbe causato la morte di una persona e almeno sette feriti.
Leggi tutto Incendio a Roma in un palazzo in ristrutturazione, una vittima e diversi feriti: “Sentito un boato tremendo” su Notizie.it.

Il bilancio provvisorio dell’incendio scoppiato a Roma in un palazzo in ristrutturazione è di un morto, sette feriti e almeno quindici intossicati. Mentre sono in corso le operazioni di spegnimento del rogo, si teme per la vita di altre persone che potrebbero ancora essere intrappolate nella palazzina di sette piani.

Per quanto riguarda la vittima accertata, i vigili del fuoco hanno recuperato il corpo senza vita di un uomo sulle scale ai piani alti dello stabile che sarebbe stato ucciso dal fuoco generato dall’incendio.


Leggi tutto: https://www.notizie.it/incendio-a-roma-in-un-palazzo-in-ristrutturazione-il-bilancio/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.