In vendita la casa di Dave Gilmour, il chitarrista dei Pink Floyd
La rock star dei Pink Floyd, Dave Gilmour, e sua moglie, la scrittrice Polly Samson, hanno messo in vendita la loro lussuosa casa fronte mare a Brighton, in Inghilterra.
Medina House è una casa privata ma con una lunga storia pubblica. Unico edificio sopravvissuto della famosa King’s Esplanade di Hove, Medina House fu costruita nel 1894 come bagno turco per donne. Le vasche da bagno sono state aperte alle persone che non avevano il bagno in casa e sono state progettate per migliorare l’igiene e i servizi igienico-sanitari. Durante la Seconda Guerra Mondiale venne utilizzato come ospedale, prima di essere trasformato in un’azienda di taglio di diamanti.
La casa si trova sul lungomare di Brighton e gli edifici circostanti sono per lo più ex case di pescatori, separate da piccoli passaggi noti come «twittens» che conducono al mare.
Medina House
Dall’ingresso principale si vede il grande giardino e l’area salotto e la zona pranzo si allungano verso il cortile. Al di là si può
Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/gallery/casa-in-vendita-la-casa-dave-gilmour-chitarrista-pink-floyd
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER