In questo B&B sul mare puoi portare libri e ricevere un soggiorno (quasi) gratis con colazione
Libri in cambio di un soggiorno (quasi) gratuito con colazione inclusa: accade in questo B&B di Termoli in occasione della “Settimana del Baratto”
Se volete fare una fuga dalla routine della città e godervi un paio di giorni in riva al mare (magari in coppia) senza spendere una fortuna, questo annuncio fa per voi: in occasione della “Settimana del Baratto”, questo B&B di Termoli offre un soggiorno di una notte o due in cambio di…libri!
Proprio così! Basta portare in struttura cinque libri per ricevere in cambio una notte di ospitalità con prima colazione – otto libri per due notti. Lo scambio, tuttavia, non è completamente gratuito: a causa dell’aumento dei prezzi di luce e gas, si legge sul portale dell’iniziativa, si chiede ai partecipanti un contributo di 14 euro a persona al giorno.
Come vi abbiamo raccontato in questo articolo, la “Settimana del Baratto” permette di ricevere ospitalità gratuita (o quasi) all’interno di tante strutture italiane, offrendo in cambio beni e servizi – non solo libri. Sul portale dedicato all’iniziativa, è possibile cercare le strutture aderenti in base alla regione in cui si trovano o al bene/servizio che chiedono in cambio dell’ospitalità.
I “desideri” degli albergatori sono i più disparati. C’è chi chiede libri, come questa struttura, o magari film e CD di musica; c’è chi fa richiesta di oggetti tecnologici come tablet, computer e cellulari; ancora c’è chi chiede servizi e competenze, come ad esempio un lavoro di ristrutturazione, un corso di cucina, un concerto di
Leggi tutto: https://www.greenme.it/viaggi/italia/baratto-soggiorno-libri/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER