In Lombardia tira una brutta aria. Ma per la Lega a inquinare è l’Europa

“Così uccidono la Lombardia e la sua economia”. E ancora: “Un’Europa sempre più miope e masochista ha deciso di chiudere la Lombardia, il bacino padano ... Read more L'articolo In Lombardia tira una brutta aria. Ma per la Lega a inquinare è l’Europa sembra essere il primo su LA NOTIZIA.

“Così uccidono la Lombardia e la sua economia”. E ancora: “Un’Europa sempre più miope e masochista ha deciso di chiudere la Lombardia, il bacino padano e le regioni più avanzate dell’Unione, che trainano l’Italia e l’intera economia europea, creando un danno colossale in termini strategici e di sviluppo”. Sono le parole di Isabella Tovaglieri (nella foto), europarlamentare leghista (finora salita alle cronache soltanto per aver protestato e impedito una festa riservata a sole donne musulmane in una piscina di Limbiate).

Proteste del Carroccio contro la direttiva Ue che boccia le politiche ambientali di Fontana & C. in Lombardia

La nuova pasionaria del Carroccio in Lombardia protesta per l’approvazione, a Bruxelles, della direttiva europea sull’aria. Il presidente della Lombardia Attilio Fontana si era recato a fine maggio a Bruxelles a capo di una delegazione di governatori delle regioni del Bacino del Po, per convincere gli europarlamentari ad ammorbidire la proposta legislativa della Commissione Europea per abbassare le soglie di tolleranza dei principali inquinanti atmosferici, sostenendo “di aver già fatto abbastanza”.

Il Parlamento Europeo ha invece confermato l’impegno a raggiungere obiettivi di


Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/in-lombardia-tira-una-brutta-aria-ma-per-la-lega-a-inquinare-e-leuropa/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.