In Abruzzo seimila atleti per gli Europei Master di atletica leggera

Dal 21 settembre al 1° ottobre, a Pescara, Montesilvano e Francavilla al Mare si svolgeranno i Campionati Europei Master di Atletica Leggera. Un evento organizzato... L'articolo In Abruzzo seimila atleti per gli Europei Master di atletica leggera proviene da Rete8.

Dal 21 settembre al 1° ottobre, a Pescara, Montesilvano e Francavilla al Mare si svolgeranno i Campionati Europei Master di Atletica Leggera. Un evento organizzato dalla Pescara Runners, che ha richiamato l’attenzione di oltre 6mila iscritti da tutta Europa e da altre parti del mondo.

La dieci giorni abruzzese, dedicata agli atleti “over 35”, si dividerà nei tre stadi delle città coinvolte: Adriatico “G. Cornacchia” di Pescara, “Aldo Mastrangelo” di Montesilvano e Valle Anzuca di Francavilla al Mare. Un appuntamento imperdibile per gli amanti dell’atletica leggera.

Saranno circa 30 le discipline che andranno a creare il ricco programma: 100 mt.; 200 mt.; 400 mt.; 800 mt.; 110/100/80 mt.; 400/300/200 mt.; 5000 mt.; 3000 mt.; 2000 mt.; 1500 mt.; 1000 mt.; 4×100 mt.; 4×400 mt.; Salto in alto; Salto con l’asta; Salto in lungo; Salto triplo; Decathlon; Eptathlon; 10km marcia su pista; Lancio del Peso; Lancio del Disco; Lancio del Martello; Lancio del Giavellotto; Pentathlon di lancio; 20km marcia; 10km marcia; Mezza Maratona; Cross; 10km su strada. Tutte le informazioni con date e orari della gare, sono disponibili sul sito ufficiale


Leggi tutto: https://www.rete8.it/sport/in-abruzzo-seimila-atleti-per-gli-europei-master-di-atletica-leggera/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.