In 14 in un appartamento: “Guadagnamo 500 euro al mese”
Argomenti trattati
Casa fatiscente e in 14 sotto lo stesso tetto.
Sono tutti riders che, non potendo permettersi una sistemazione diversa (con un guadagno di circa 550 euro al mese), sono costretti a convivere all’interno di un appartamento di una palazzina di cinque piani nel capoluogo piemontese.
Dall’Afghanistan, dal Pakistan e dall’India per un futuro migliore
Credere che possa esserci qualcosa di peggio che vivere ammassati uno sopra all’altro – nonostante si facciano salti mortali per guadagnare il più possibile – è difficile.
Ma per loro è pur sempre meglio che tornare nei Paesi d’origine: se non altro, in questo modo hanno la possibilità di guadagnare cifre che, mandate ai familiari che non sono migrati insieme a loro, permettono il sostentamento di intere famiglie.
Zaini termini e biciclette in casa
Il kit da lavoro. Dicono di non poter rischiare che qualcuno rubi loro le bici, altrimenti rimarrebbero senza lavoro. Così tutti i giorni le portano su e giù, come se non fossero già abbastanza stretti tra le mura dell’appartamento.
Gli agenti della polizia locale, che hanno scoperto e
Leggi tutto: https://www.notizie.it/in-14-in-un-appartamento-guadagnamo-500-euro-al-mese/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER