[VIDEO] Don’t Toy With Me, Miss Nagatoro: nuovo trailer per la seconda stagione dell’anime

Il sito ufficiale di Don’t Toy With me Miss Nagatoro ha condiviso un nuovo trailer della seconda stagione dell’anime, Don’t Toy With Me, Miss Nagatoro…

Il sito ufficiale di Don’t Toy With me Miss Nagatoro ha condiviso un nuovo trailer della seconda stagione dell’anime, Don’t Toy With Me, Miss Nagatoro 2nd Attack, rivelando che essa debutterà in Giappone il 7 gennaio (data in cui probabilmente debutterà su Crunchyroll in simuclast). Gli episodi dal 2 in poi usciranno poi una settimana prima su Abema TV.

Il video reintroduce i personaggi che già conoscevamo, e ci presenta anche le new entry Anetoro (la sorella maggiore di nagatoro), Hana Sunamiya e Orihara. Non mancano poi scene romantiche tra il senpai e Nagatoro, con quest’ultima che lo prende in giro come al solito (anche se ci sono dei momenti in cui si imbarazza).

Le scene sono presentate con in sottofondo la nuova opening, “LOVE CRAZY“, eseguita da Sumire Uesaka (la doppaitrice della protagonista). Uesaka eseguirà anche l’ending “MY SADISTIC ADOLESCENCE♡” con Mikako KomatsuAina SuzukiShiori Izawa (doppiatrici di Hana Gamo/Gamo-chan, Yosshi e Sakura).

A proposito della seconda stagione di Don’t Toy With me, Miss Nagatoro

Il nuovo trailer è arrivato un mese dopo la visual della stagione, che ha introdotto per la


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/25/nagatoro-s2-trailer-2/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.