Imotski: villaggio fra il Lago Rosso e il Lago Blu in Croazia

Sapevi che esiste un fantastico villaggio in Croazia, situato tra il Lago Rosso e il Lago Blu? Si chiama Imotski, scopriamo tutto… L'articolo Imotski: villaggio fra il Lago Rosso e il Lago Blu in Croazia proviene da Wine and Food Tour.

Sapevi che esiste un fantastico villaggio in Croazia, situato tra il Lago Rosso e il Lago Blu? Si chiama Imotski, scopriamo tutto su questo villaggio!

Per molto tempo guerre e scontri hanno dominato il confine tra la Croazia e la Bosnia Erzegovina, tuttavia a prevalere è stata sempre la natura, che è riemersa ogni volta più bella di prima. Ad oggi la bellezza di questi luoghi continua ad affascinare e sono in tanti a sceglierli per trascorrere una vacanza rilassante e indimenticabile.

Non solo, praticare attività di ogni genere aiuta a trascorrere momenti deliziosi e a scoprire la meraviglia di stare a contatto con la natura. Scopriamo il villaggio Imotski, incastonato fra il Lago Rosso e il Lago Blu nel territorio della Croazia!

Imotski – wineandfoodtour.it

Cosa vedere nel villaggio Imotski

Villaggio pittoresco ubicato nella contea di Spalato-Dalmazia, Imotski si trova al confine con la Bosnia ed Erzegovina, dietro la montagna Biokovo. Il villaggio è famoso perché è circondato da meraviglie naturali uniche, appunto come il Biokovo, ma è suggestivo anche perché vi si respira un’atmosfera d’altri tempi.

Leggi anche

Abitato da circa 10mila persone, impegnate soprattutto nella coltivazione


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/imotski-villaggio-fra-il-lago-rosso-e-il-lago-blu-in-croazia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.