Immatricolazioni in calo: Tomasi Auto punta su usato e Nuovi Brand
La resilienza del settore automotive: Tomasi Auto espande la sua rete e consolida nuove partnership e offerta digitale
Il mercato delle nuove immatricolazioni in Italia continua a registrare una flessione significativa, un trend che ha messo alla prova l’intero comparto automotive. Tuttavia, in questo scenario complesso, emergono realtà imprenditoriali capaci di trasformare le difficoltà in opportunità, puntando su strategie di crescita innovative e su un consolidamento della propria presenza sul territorio. Uno di questi è Tomasi Auto, azienda italiana con oltre vent’anni di esperienza nel settore della vendita di auto usate e del noleggio, che ha recentemente annunciato un’importante espansione della propria rete commerciale. Lo abbiamo approfondito durante un evento stampa organizzato per l’inaugurazione della nuova concessionaria Tomasi Auto a Roma, in cui Franco Tomasi, CEO della Tomasi Auto ci ha raccontato le strategie dell’azienda, costruita su innovazione, solide partnership e una visione di lungo termine.
TOMASI AUTO APRE A ROMA: 4 SHOW ROOM IN ITALIA CHE AFFIANCANO L’E-COMMERCE
Dopo i successi ottenuti negli anni passati, Tomasi Auto ha inaugurato una nuova sede a Roma, con la prospettiva di ulteriori 6 aperture previste in Italia tra il 2026 e il 2027. La scelta della Capitale, con una posizione
Leggi tutto: https://www.sicurauto.it/b2b-auto-flotte/immatricolazioni-in-calo-tomasi-auto-punta-su-usato-e-nuovi-brand/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER