Imma Tataranni – Sostituto Procuratore 3 stasera replica o prima puntata: quando esce, anticipazioni, quante puntate, dettagli nuova stagione
Serie TV
Stasera, martedì 28 marzo 2023, andrà in onda su Rai 1 la fiction di successo Imma Tataranni – Sostituto Procuratore; intorno a questa messa in onda gira parecchia confusione dipesa dalla divisione in due parti delle stagione prodotte fino ad ora: quella di oggi sarà la prima puntata della terza stagione o soltanto una replica?
Leggi anche: Imma Tataranni: quante puntate sono? Calendario nuovi episodi
La serie di Rai 2 si ispira liberamente ai romanzi di Mariolina Venezia. La visione è già disponibile anche in streaming su RaiPlay, dove è possibile trovare anche l’intera prima stagione.
Stasera replica o prima puntata?
Ci toccherà deludervi! Quella in onda stasera, martedì 28 marzo 2023, non è la prima puntata inedita della terza stagione di Imma Tataranni – Sostituto procuratore. Rai 1, infatti, ha deciso di rimandare in onda la seconda amatissima stagione della fiction in attesa delle nuove puntate.
Anticipazioni
La prima puntata della seconda stagione, dal


