
Illimity: nuove obbligazioni a tasso fisso 6,15%. Bnp Paribas dealer dell’emissione
Ha preso il via in questi giorni il collocamento delle nuove obbligazioni di illimity, la banca ad alto tasso tecnologico fondata e guidata da Corrado Passera. I bond, denominati in euro e dedicati anche agli investitori retail, hanno scadenza 3 anni e offrono un tasso fisso annuo lordo del 6,15%. Ecco tutti i dettagli sull’emissione, […]
Ha preso il via in questi giorni il collocamento delle nuove obbligazioni di illimity, la banca ad alto tasso tecnologico fondata e guidata da Corrado Passera. I bond, denominati in euro e dedicati anche agli investitori retail, hanno scadenza 3 anni e offrono un tasso fisso annuo lordo del 6,15%. Ecco tutti i dettagli sull’emissione, per la quale BNP Paribas agisce da dealer.
Le caratteristiche delle obbligazioni illimity
I nuovi bond illimity possono essere sottoscritti presso gli intermediari collocatori, fino a esaurimento scorte, a partire dal 22 maggio 2023 e fino al 16 giugno 2023, salvo chiusura anticipata.
Le obbligazioni corrispondono cedole semestrali calcolate a un tasso d’interesse fisso lordo annuo pari al 6,15%, al lordo delle ritenute fiscali previste per legge.
Il rimborso avverrà in un’unica soluzione alla data di scadenza, fissata al 23 giugno 2026, e sarà pari al 100% del valore nominale (fermo restando il rischio di credito e l’eventuale bail-in per la gestione di crisi bancarie).
Per quanto riguarda la sede di negoziazione, gli strumenti saranno quotati sul sistema multilaterale di negoziazione EuroTLX con ISIN XS2471584057.
Il lotto minimo è pari a
Leggi tutto: https://www.wallstreetitalia.com/illimity-nuove-obbligazioni-a-tasso-fisso-615-bnp-paribas-dealer-dellemissione/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER