Il tour del Superbus di mototurismo passa da Tarquinia
L’edizione 2024 del Superbus passerà a Tarquinia. Si tratta di uno splendido tour in moto On e Off road, ormai molto famoso per gli amanti del genere, alla scoperta della terra degli Etruschi: un evento motociclistico dalla formula inedita, frutto dell’unione di due modi di vivere la passione per la moto, l’approccio turistico degli Eroici in Moto e l’animo avventuroso del 6% che va in moto tutto l’anno, che daranno vita ad un’esperienza tutta da vivere.
Ad annunciare l’inclusione di Tarquinia fra le tappe è stato Fabio Gagni, creatore del network SeAmiTarquinia, che come privato cittadino, assieme a vari imprenditori locali e volontari, da mesi sta lavorando assieme agli organizzatori tra riunioni, sopralluoghi e confronti.
La Terra degli Etruschi sarà la coreografia ideale di un’avventura enigmatica e suggestiva,
Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/il-tour-del-superbus-di-mototurismo-passa-da-tarquinia/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER