HomeAttualitàIl tifoso Ed Sheeran diventa azionista dell’Ipswich Town, neopromosso in Premier League:...

Il tifoso Ed Sheeran diventa azionista dell’Ipswich Town, neopromosso in Premier League: «Ma non chiedetemi dei nuovi acquisti»

Il ritorno in Premier League non è l’unica novità dell’anno per l’Ipswich Town, la squadra calcistica promossa nella massima serie inglese dopo 22 anni di assenza. Da oggi tra i soci di minoranza del club ci sarà anche un tifoso di eccezione della squadra inglese: Ed Sheeran. Il cantautore britannico ha acquistato infatti l’1,4% della squadra. L’annuncio è arrivato via Instagram, con un video in cui la star 33enne si trova su un trattore in mezzo alla campagna e canta The boys are back in town. «Non chiedetemi dei nuovi acquisti», ha scherzato Ed Sheeran con i propri fan, precisando che sarà un semplice investitore e non una persona coinvolta attivamente nella gestione del club.

L’acquisto delle quote

La passione di


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/08/16/ed-sheeran-ipswich-town-quote-azioni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments