
Il tifoso Ed Sheeran diventa azionista dell’Ipswich Town, neopromosso in Premier League: «Ma non chiedetemi dei nuovi acquisti»
L'annuncio del cantautore britannico sui social: «Ogni tifoso sogna di essere proprietario del club per cui tifa e sono davvero grato di avere questa opportunità»
L'articolo Il tifoso Ed Sheeran diventa azionista dell’Ipswich Town, neopromosso in Premier League: «Ma non chiedetemi dei nuovi acquisti» proviene da Open.
Il ritorno in Premier League non è l’unica novità dell’anno per l’Ipswich Town, la squadra calcistica promossa nella massima serie inglese dopo 22 anni di assenza. Da oggi tra i soci di minoranza del club ci sarà anche un tifoso di eccezione della squadra inglese: Ed Sheeran. Il cantautore britannico ha acquistato infatti l’1,4% della squadra. L’annuncio è arrivato via Instagram, con un video in cui la star 33enne si trova su un trattore in mezzo alla campagna e canta The boys are back in town. «Non chiedetemi dei nuovi acquisti», ha scherzato Ed Sheeran con i propri fan, precisando che sarà un semplice investitore e non una persona coinvolta attivamente nella gestione del club.
L’acquisto delle quote
La passione di
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/08/16/ed-sheeran-ipswich-town-quote-azioni/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER