Il successo del marchio di intimo contenitivo che ha rivoluzionato il mercato: scopri come ha conquistato il cuore delle persone
Skims: il successo del marchio di intimo di Kim Kardashian Quando è stato lanciato nel 2019, Skims era un marchio di abbigliamento intimo contenitivo e modellante che si rivolgeva a donne di tutte le taglie e sfumature di pelle. Fondato da Kim Kardashian, celebrità statunitense nota per il suo reality show e il matrimonio con […]
L'articolo Il successo del marchio di intimo contenitivo che ha rivoluzionato il mercato: scopri come ha conquistato il cuore delle persone proviene da Avvisatore.
Skims: il successo del marchio di intimo di Kim Kardashian
Quando è stato lanciato nel 2019, Skims era un marchio di abbigliamento intimo contenitivo e modellante che si rivolgeva a donne di tutte le taglie e sfumature di pelle. Fondato da Kim Kardashian, celebrità statunitense nota per il suo reality show e il matrimonio con Kanye West, Skims è diventato uno dei marchi più rilevanti del settore nel corso degli ultimi quattro anni.
Skims ha recentemente annunciato una linea di intimo maschile, una collezione di abiti eleganti con Swarovski e un reggiseno con finti capezzoli integrati che è diventato virale. Il marchio ha creato un’estetica unica e ha proposto campagne di marketing estremamente efficaci, diventando uno dei marchi di abbigliamento più
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER