
Il sondaggio che boccia Chiara Ferragni come imprenditrice: «Troppo popolare, nasconde falsità»
Realizzato dall'università Bicocca: non è più un modello
L'articolo Il sondaggio che boccia Chiara Ferragni come imprenditrice: «Troppo popolare, nasconde falsità» proviene da Open.
Il modello imprenditoriale di Chiara Ferragni è in crisi. A certificarlo, dopo le indagini, è un sondaggio di Obiettivo Effe, progetto di empowerment femminile dell’università Milano-Bicocca. Che ha proposto un campo estivo gratuito di educazione all’imprenditoria femminile che si chiama Effe Summer Camp e si svolgerà a Milano dal 10 al 15 giugno 2024. E, insieme, un sondaggio su 502 studenti di cui 236 ragazze. Conclusosi a novembre 2023, prima del caso Balocco. Dal quale Ferragni non esce bene: «Non la stimo particolarmente, poiché ha basato tutta la sua fortuna su aspetti effimeri della vita», «Non è per me la migliore imprenditrice né di ieri né di oggi né di domani», «Penso che la troppa popolarità nascondeva una certa falsità»
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/04/05/chiara-ferragni-imprenditrice-sondaggio-universita-bicocca/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER