Il segreto per una pastella e impanatura perfetta
Per realizzare una pastella e un’impanatura perfetta, dobbiamo conoscere il segreto dei grandi cuochi. E per grandi cuochi non si intende per forza chef stellati, ma tutti coloro che hanno acquisito una certa esperienza e che sanno gestire al meglio la loro cucina innanzitutto, quelli a cui piace sedersi a tavola e godere dei piaceri del palato, insomma chi ama talmente la buona cucina da averne fatto una religione famigliare.
Alla fine, forse, ognuna di noi ha dei piccoli trucchi personali o tramandati dalle mamme, dalle nonne e potrebbe comparire in questo elenco… e chissà, magari, tra di noi c’è chi ne conosce altri o già mette in atto le astuzie che stiamo per scoprire.
Pubblicità
Fatemelo sapere nei commenti, visitando la mia pagina Facebook (la trovate alla fine dell’articolo).
E ora, andiamo dritte alla ricetta!
Pubblicità
Pastella e impanatura perfetta: ingredienti e preparazione
Per questa ricetta occorrono:
4 uova per un peso totale di 200 gr100 ml di acqua150 gr di farina 00′q.b. di saleq.b. di pepeq.b. di panko o pangrattato.
Con queste dosi friggeremo:
Pubblicità
500 gr di Gamberi400 gr di Baccalà.Il procedimento
Iniziamo dal panko. Per realizzarlo ci occorre un pacco intero di pane per toast. Mettiamolo nel robot da cucina, azioniamolo e frulliamolo fino ad ottenere un composto
Leggi tutto: https://paneemortadella.it/il-segreto-per-una-pastella-e-impanatura-perfetta/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER