Il «revenge dress» di Olivia Wilde – e tutti gli altri look – ai People’s Choice Awards 2022
E look più ricercati? Ovviamente. Ecco, dunque Heidi Klum con un abito bianco e verde Maison Blanche o una «leopardata» Shania Twain in Rodarte. Eppure a vincere in questa competizione non poteva non essere Lizzo, premiata durante la serata per i suoi contributi rivoluzionari alla musica e alla televisione, oltre che per il suo impegno per la diversità, l’uguaglianza e la body positivity.
Instagram content
This content can also be viewed on the site it originates from.
Sul palco la cantante incanta con un piccolo accenno alla sua hit About Damn Time e, soprattutto, con il suo coloratissimo abito monospalla Alexander McQueen.
Impeccabile – e con tanto di fazzoletto da taschino bianco – è, invece, lo stile di Ryan Reynolds, anche lui tra i premiati con il People’s Icon Award per il suo contributo all’industria dell’intrattenimento. L’attore sfoggia un tre pezzi Thom Browne grigio in cui orlo del gilet è caratterizzato dall’iconica striscia rossa, bianca e blu del marchio.
Ryan Reynolds in Thom Browne
Axelle/Bauer-Griffin
Outfit particolari, altri semplici, colorati, scuri. C’è di tutto nei look indossati dalle celeb per i People’s Choice Awards 2022 che
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER