Sin dal primo minuto l’etologa paladina della conservazione della natura è stata accanto a Paul Watson, fondatore di Sea Shepherd, arrestato in Danimarca su richiesta del Giappone. Dapprima con una dichiarazione congiunta con i membri del Jane Goodall Institute per chiedere l’immediato rilascio di Watson e poi lanciandogli un messaggio accorato
“Ora hai compassione per i cuori di coloro che tengono il tuo destino nelle loro mani”, così Jane Goodall, etologa di fama mondiale nota per i suoi studi sugli scimpanzé avviati nel 1960 nella foresta di Gombe, in Tanzania, invia un potente messaggio di sostegno al capitano Paul Watson.
Ambientalista e animalista tra le meglio conosciute al mondo, Goodall comprende davvero l’importanza vitale di proteggere il nostro Pianeta e i suoi animali. Le sue parole ci ricordano che dobbiamo continuare a lottare per il mondo che condividiamo tutti.
Leggi anche: Jane Goodall chiede l’immediato rilascio di Paul Watson: “Ha ragione lui: la caccia alle balene è crudele e immorale”
Forza e coraggio – dice nel video – e spero che i danesi abbiano buon senso.
Leggi tutto: https://www.greenme.it/animali/il-potente-messaggio-di-sostegno-di-jane-goodall-al-capitano-paul-watson/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

