Il politico, l’amante e le foto censurate: i servizi su Gennaro Sangiuliano e Maria Rosaria Boccia mai usciti (a luglio)
Un terzo set di foto li ritrae «in contesti non istituzionali». Ed è stato realizzato dopo il 22. Ma qualcuno l'ha cancellato. Chi?
L'articolo Il politico, l’amante e le foto censurate: i servizi su Gennaro Sangiuliano e Maria Rosaria Boccia mai usciti (a luglio) proviene da Open.
La relazione sentimentale tra Gennaro Sangiuliano e Maria Rosaria Boccia era un segreto di Pulcinella almeno da metà luglio. Tanto che i servizi dei paparazzi che li ritraevano insieme non sono due, ma almeno tre. E sono tutti spariti. Uno solo è stato pubblicato, ma dopo lo scoppio della vicenda, dal settimanale Gente. E mentre l’influencer fa sapere a tutti che il ministro le aveva detto di aver chiuso con la moglie e la premier Giorgia Meloni parla apertamente di complotti contro il suo governo, la domanda è una: perché le fotografie non sono state pubblicate? Perché chi ha avuto in mano quelle foto e non le ha pubblicate potrebbe aver avuto in mano anche il destino di un ministro.
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/09/06/gennaro-sangiuliano-maria-rosaria-boccia-foto-censurate/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER