<meta property="og:image:width" content="900"/> <meta property="og:image:height" content="506"/> Il mondo si è accorto del Napoli: Può vincere la Champions, è tempo di parlarne | La Città News

Il mondo si è accorto del Napoli: Può vincere la Champions, è tempo di parlarne

Il mondo si è accorto del Napoli: Può vincere la Champions, è tempo di parlarnefanpage.it

5 Ottobre 2022

Primo in Serie A e nel Gruppo A di Champions. Tre vittorie nette e ricche di gol contro Liverpool, Rangers e Ajax. Dove può arrivare il Napoli di Luciano Spalletti? I media internazionali elogiano il gioco e citano i numeri della squadra spiegando perché è forte davvero.

459 CONDIVISIONI

Raspadori esulta. L’attaccante del Napoli ha realizzato una doppietta nella partita di Champions vinta contro l’Ajax per 6–1.

Contenders, contendenti. È così che il network internazionale ESPN definisce la squadra di Luciano Spalletti. È ora di iniziare a considerarli concorrenti che possono competere per la vittoria della Champions League e spiega perché. La valanga azzurra ha travolto l’Ajax, l’ha preso a sberle e umiliato nel suo tempio, gli ha inflitto una sconfitta (1-6) di quelle che restano per sempre come una macchia sulla coscienza, ha conquistato la copertina dei media internazionali e il favore degli osservatori.

Il Napoli che prende gol dopo pochi minuti all’Amsterdam Arena, tiene i nervi saldi e il cuore freddo, rimonta e poi spazza via gli avversari, sfiorando perfino l’1-7 (negato a Ndombele dalla traversa) ha l’effetto del fulmine che squarcia il cielo e della detonazione del tuono.

È la conferma – in attesa che le prossime gare ribadiscano le qualità del gruppo – che il successo rotondo sul Liverpool vice campione d’Europa (4-1) e la personalità di sbaragliare i Rangers nella fossa dei leoni di Ibrox non sono risultati occasionali ma frutto di un percorso. Un lavoro che, almeno per ora (e il tecnico lo ha sottolineato in conferenza stampa evitando di gonfiare troppo il petto), ha dato frutti dolcissimi tanto in campionato quanto in

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.