Il mondo politico viterbese piange la morte dell’ex consigliera comunale Antonella Stella. “Una donna intelligente, coraggiosa e capace – la ricorda il deputato di FdI Mauro Rotelli -. Antonella è stata amministratrice al comune di Viterbo e anche mia presidente alla quinta circoscrizione”.
Stella, 62 anni, è morta ieri per un male contro il quale stava combattendo da tempo. Donna molto conosciuta, fino al 2021 è stata anche nel Cda di Talete, era stimata, rispettata e ben voluta in città. Una città che ha appreso con dolore e tristezza la notizia della sua morte.
“Una perdita prematura che addolora tutta la nostra comunità – aggiunge Rotelli – ma che lascia in eredità a Viterbo e a tutti noi il suo insegnamento di una vita spesa per la sua realtà cittadina, per la sua famiglia e per una comunità politica in cui lei si riconosceva e che oggi piange la sua scomparsa”.
Stella lascia il marito Maurizio Rubini, noto commercialista, e gli amati figli Jacopo e Nicolò. “A loro e a tutti i suoi cari vanno i miei abbracci e le più sentite condoglianze”,

